Se sei già titolare di una concessione per l’esercizio a distanza dei giochi pubblici, in regola con gli adempimenti nei confronti di ADM, e desideri attivare i Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale
sul tuo sito web e in App, è necessario inviare ad ADM la propedeutica richiesta di autorizzazione alla vendita del gioco con partecipazione a distanza compilando il modulo.
Gli indirizzi pec dei destinatari sono indicati sul modulo stesso.
Vuoi integrare i Giochi a Totalizzatore Nazionale nel tuo sito e in App?
La procedura di integrazione dei Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale (GNTN) avviene con il supporto di un team dedicato
sempre a disposizione durante tutte le fasi di collaudo e fino alla pubblicazione dell’offerta di gioco sul sito web e mobile del Rivenditore a distanza.
Il processo d'integrazione che ha una durata indicativa di circa 2 mesi si articola in 5 macro step:
Dopo aver ricevuto l'autorizzazione da parte di ADM, il Punto di Vendita a distanza potrà procedere con l'analisi tecnica di fattibilità da parte del Concessionario in cui verranno condivise le specifiche tecniche d'integrazione con il nuovo Partner.
Il Partner procederà con la firma del contratto, della fidejussione e di tutti i documenti a supporto e insieme al dipartimento IT, procederà con gli sviluppi tecnici per l'integrazione.
L'ultimo step d'integrazione consiste nell'esecuzione e validazione dei test di marketing da parte del Concessionario della successiva abilitazione dei terminali di gioco del Punto di Vendita.
Completati gli step implementativi, il Punto di Vendita potrà procedere con il Go Live.